Home Nazionale Fi: Berlusconi, non la sciolgo voglio rinnovarla e rafforzarla

Fi: Berlusconi, non la sciolgo voglio rinnovarla e rafforzarla

0

Roma, 21 ott. (AdnKronos) – “Una assurdità. Davvero una stupidaggine. Forza Italia è il partito della libertà e rappresenta molti milioni di italiani che amano la libertà e vogliono restare liberi. Io sono al lavoro tutto il giorno e tutti i giorni perche’ voglio che Forza Italia, rinnovata e rafforzata, torni a vincere”. Silvio Berlusconi al Tg5 esclude un ridimensionamento o uno scioglimento di Fi e rilancia: ”lavoro per vincere”.
“Il nostro obiettivo – prosegue l’ex capo del governo- è quello di piantare una bandiera di Forza Italia in ogni comune, anche nel più piccolo, per consentire a tutti di aderire facilmente al nostro movimento e partecipare a tutte le attivita’ sociali che svolgiamo sul territorio. Oggi Forza Italia e’ all’opposizione del governo Renzi, di cui non condividiamo ne’ le politiche economiche, ne’ le scelte di politica estera”.
”Ed io -ribadisce- sebbene sia stato privato dei miei diritti politici e, in parte anche della mia libertà nel modo estraneo alla democrazia che tutti conoscono, lavoro per convincere gli elettori moderati, quei 24 milioni di elettori che non hanno votato alle recenti elezioni europee perchè amareggiati, delusi, disgustati dalla politica e dai politici, ad uscire dalla delusione, dalla rassegnazione e a tornare la prossima volta a votare per confermare di essere la maggioranza nel Paese e vincere di nuovo le elezioni con noi, con Forza Italia”.