Home Nazionale Fi: riparte fund raising, Berlusconi a tavola tra gadget e ravioli tricolore (2)

Fi: riparte fund raising, Berlusconi a tavola tra gadget e ravioli tricolore (2)

0

– A fare da colonna sonora le canzoni del musicista napoletano Mariano Apicella scritte a quattro mani con il Cav. Al tavolo con l’ex premier e la Pascale, erano seduti Rossi e Marcello Fiori, responsabile dei Club Forza Silvio. In un primo momento la cena doveva tenersi a Milano, ma poi si è deciso di farla nella Capitale, perchè l’ultimo incontro ‘romano’ per la raccolta di fondi pro Fi del 30 luglio scorso è stato annullato per un’influenza dell’ex premier. Non è escluso, però, assicurano, che ci saranno altre occasioni.
L’amministratore unico di Fi, insieme al responsabile nazionale dei Club Forza Silvio, Marcello Fiori, avrebbe in cantiere altri incontri conviviali con l’ex premier testimonial d’eccezione, sul modello Usa. Il prossimo si dovrebbe tenere a Milano tra due-tre settimane e allo studio ci sono nuove forme di finanziamento per risanare i conti azzurri (di questo progetto se ne parlerà nelle prossime settimane).
Raccontano che le regole di partecipazione alla soirèe in azzurro restano ferree: per cenare con il Cav e i big di Fi bisognerà prima versare la quota di presenza tramite bonifico L’attività di fund raising, partita già da tempo con cene a livello locale e nazionale, si affianca alla campagna di raccolta fondi on line lanciata in pompa magna qualche mese fa sulla stampa (‘Diventa anche tu sostenitore della libertà’).