Home Nazionale Fondazioni: Crc, Localart ad Artissima 2014

Fondazioni: Crc, Localart ad Artissima 2014

0

Cuneo 9 nov. (AdnKronos) – LocalArt ad Artissima: i quattro artisti vincitori dell’edizione 2014 partecipano a uno dei più importanti appuntamenti artistici internazionali. Per il secondo anno consecutivo, infatti, il progetto LocalArt è presente alla fiera internazionale di arte contemporanea, in corso a Torino, all’Oval Lingotto Fiere.
Il progetto LocalArt è promosso dalla Fondazione Crc, in collaborazione con l’associazione Art.ur e con Fondazione Fotografia Modena, e intende sostenere giovani artisti emergenti della provincia di Cuneo (il bando è dedicato agli artisti under 40).
Gli artisti vincitori di LocalArt 2014, che espongono le loro opere presso lo stand della Fondazione Crc ad Artissima, sono: Franco Ariaudo, che con Mpgg (Mundaj Public Gym Gear) ha indagato il mondo dello sport; Michele Bruna, giovane vincitore del premio della critica con l’opera Ortus-Obitus ; Roberto Fassone, che presenta sibi, software generatore di opere d’arte; Irene Rubiano, vincitrice della sezione Fotografia con la serie fotografica (Ap)punti di vista.
(segue)