Home Politica Giampaolo Tellini sindaco di Chiusi della Verna e presidente dell’unione dei comuni

Giampaolo Tellini sindaco di Chiusi della Verna e presidente dell’unione dei comuni

0
Giampaolo Tellini sindaco di Chiusi della Verna e presidente dell’unione dei comuni
Giampaolo Tellini

Giampaolo Tellini, neo eletto sindaco del comune di Chiusi della Verna, ha assunto anche l’incarico di presidente dell’Unione dei Comuni.

“Sono il sindaco di tutti ed anche il presidente di tutti gli abitanti dei comuni dell’Unione. Sono e sarò sempre pronto ad ascoltare i bisogni e le esigenze dei cittadini” con queste parole Tellini inizia il suo nuovo impegno politico. Obiettivo principale quello di realizzare tutti i punti proposti nel suo programma, durante la campagna elettorale. Infatti in questo percorso ha ascoltato, recependole tutte, le istanze degli abitanti del territorio che si trova ad amministrare.
“Le porte del Comune sono sempre aperte, così come quelle dell’Unione. Chiunque abbia qualsiasi cosa da comunicare, da chiedere, e qualsiasi problema da porre, qui troverà di certo una risposta ed una soluzione per quanto possibile ad un sindaco, alla sua Giunta ed ad un presidente”.

Rimanendo sempre in tema di Giunta questa mattina Giampaolo Tellini ha nominato assessori al Comune di Chiusi della Verna Sirio Farini, con deleghe all’istruzione, ambiente, sociale, lavori pubblici, assetto del territorio, agricoltura e gli è stata assegnata anche la delega permanente al Parco e Federica Falleri, con deleghe al turismo, cultura, comunicazione e informatica.

Come capogruppo della maggioranza invece è stato incaricato Paola Ammannati. Ed è stato scelto Tommaso Lumachi per rappresentare il Comune di Chiusi della Verna all’assemblea dell’Unione dei Comuni.