Giancarlo Cervino nuovo presidente Associazione Italiana Marketing

Milano, 23 giu. (Labitalia) – Giancarlo Cervino è stato eletto presidente di Aism, Associazione Italiana Marketing per il triennio 2014-2017 in occasione dell’assemblea svoltasi oggi a Milano. Cervino, classe 1967, è socio Aism dal 1988. Nell’associazione ha rivestito attivamente diversi ruoli da consigliere, tesoriere, vice presidente vicario. Attualmente ricopre la carica di coordinatore del dipartimento di Marketing Bancario.
Dottore commercialista in Roma, Expert Comptable a Lussemburgo e giornalista pubblicista, dirige un centro studi in Svizzera ed una società di consulenza industriale in Austria; da circa vent’anni si occupa di problematiche di marketing collegate al mondo bancario ed agli studi professionali.
“Le realtà associative stanno attraversando un momento di profondo cambiamento -afferma Cervino- è cambiato il mercato e stanno cambiando gli associati. Oggi più di prima è necessario fornire risposte concrete e con tempi certi alle aziende e a tutti i professionisti”. “Aism deve rappresentare sempre di più un punto di riferimento per chi opera nel campo nel marketing e alimentare il network e le relazioni.”