Home Nazionale ‘Great place to work Italia’ premia le 35 migliori aziende in cui lavorare

‘Great place to work Italia’ premia le 35 migliori aziende in cui lavorare

0

Roma, 28 apr. (Labitalia) – Per il 13° anno, ‘Great place to work Italia’ premierà le 35 migliori aziende per cui lavorare in Italia, il 4 giugno prossimo. Un’occasione di celebrazione per le aziende che hanno conseguito questo prestigioso riconoscimento. Sarà una serata dedicata alla celebrazione delle organizzazioni costantemente impegnate nel miglioramento del proprio ambiente di lavoro e riconosciute come best dalla voce dei propri collaboratori.
La cornice scelta quest’anno per premiare le best companies italiane è unica nel suo genere. Le targhe Best workplaces Italia 2014 e Best workplaces Italia 2014 Large Companies saranno, infatti, consegnate all’interno dei set cinematografici Antica Roma, Gangs of New York , Firenze Medievale e presso il Caffè di Cinecittà.
Si avrà, inoltre, la possibilità di premiare i champions, collaboratori che in azienda si sono particolarmente distinti per la passione, l’impegno e la dedizione al proprio lavoro.
Il 5 giugno, presso il Parco dei Principi a Roma, ‘Great place to work’ Italia organizzerà, per il primo anno, la Conferenza europea e la giornata di premiazione delle migliori aziende per cui lavorare in Europa. La giornata sarà articolata in due momenti: la Conferenza europea di ‘Great place to Work’ e la cena di gala per la premiazione delle 100 best companies to work for in Europa. Speaker d’eccezione, accademici e ceo di aziende eccellenti si confronteranno sul tema ‘The great beauty of workplace culture transformation’.