Home Sport Inizio con il botto per la U.P.Policiano: Nixon Sigei vince il Capodanno di Corsa

Inizio con il botto per la U.P.Policiano: Nixon Sigei vince il Capodanno di Corsa

0

Capodanno di corsa all'insegna della Polisportiva Policiano con tanti atleti protagonisti, ma sopratutto con la vittoria del nuovo tesserato per la Polisportiva Policiano , il keniano Sigei Nixon che in volata è riuscito a sbarazzarsi del connazionale Rugut Mathew e più staccato Ngeno Daniel.
In campo femminile ancora una vittoria keniana con Rebecca Korir sulla connazionale Eunice Chebet e l'italiana Anna Spagnoli.
Inizio 2014 alla grande per Lorenzo Bernini (U.P.Policiano) 16° posto assoluto il cui obbiettivo è quello di entrare nel podio del Gran Prix che è iniziato oggi.
I due protagonisti del 2013 Mirko Refi e Giacomo Ragazzini sono giunti appaiati al 25 e 26 posto dimostrando ancora una volta che la lotta condotta tutto un'anno 2013, continua anche nel 2014.
Bene Cristian Taras (Atletica Castello) primo degli aretini 11°assoluto e 1° di Categoria ,Luca Pennacchini (Avis Sansepolcro) 13°e primo di categoria.
Nei veterani 3° posto per Stefano Sinatti e 4° Per G.Marco Scaglia, mentre negli argento vittoria di Lucio Floridi della Podistica il Campino con Angelo Caruso 4° e Moreno Sinatti 5°.
nella categoria femminile bella vittoria di Federica Mencarelli dell'Avis Foiano.
Il Capodanno di Corsa da inizio al Grand Prix 2014 che si completerà dopo oltre 30 prove il 16 Novembre 2014 con il Memorial G.Annetti e da l'inizio al campionato Provinciale UISP che si completerà anche questo il 16 Novembre a Policiano dopo 10 prove.
Nella speciale Classifica di Società la Polisportiva Policiano ha ottenuto il 1° Posto.
Il 2014 inizia con i migliori auspici per la Polisportiva Policiano con la speranza che possa proseguire cosi, ma intanto Domenica 5 Gennaio 2^ prova sia di Gran Prix che di Campionato.
La Befana Campestre “Memorial Francesco Bertocci" in ricordo di un altro giovane atleta della Polisportiva Policiano venuto a mancare per un male incurabile alla testa .
La gara è valida per il campionato provinciale di Corsa Campestre giovanile e adulti.
Programma:
Ritrovo ore 14,00 presso la sede della Polisportiva Policiano
Partenza ore 15,00 settore giovanile
Partenza ore 16,00 Adulti
Arrivo della Befana , a seguire premiazioni