Home Attualità Economia Integrazione affitti: il bando scade l’8 maggio

Integrazione affitti: il bando scade l’8 maggio

0
Integrazione affitti: il bando scade l’8 maggio

L’Ufficio Gestione Settore Abitativo e Sociale ricorda che fino all’8 maggio 2014 è possibile presentare domanda per l’assegnazione di contributo per l’integrazione del canone di locazione relativo all’anno 2014: il termine di presentazione delle domande è tassativo, sia per le domande presentate direttamente allo Sportello Unico, sia per quelle inoltrate tramite posta raccomandata (non fa fede il timbro postale, bensì la data di ricevimento al protocollo comunale).

Ricordiamo inoltre che il bando è rivolto ai residenti nel Comune di Arezzo che vivono in un’abitazione in affitto, con contratto di locazione registrato e relativa tassa di registrazione annuale assolta, in possesso dei requisiti descritti nello stesso bando.

I moduli di domanda sono scaricabili dal sito Internet del Comune di Arezzo (www.comune.arezzo.it), nonché distribuiti presso lo Sportello Unico, Piazza A. Fanfani 1 (ex Caserma Cadorna), aperto al pubblico nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 8,30 alle 13,30, martedì e giovedì dalle 8,30 alle 17,30, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 13,00.