Home Sport La BancaEtruria volley Arezzo prepara la trasferta a Siena

La BancaEtruria volley Arezzo prepara la trasferta a Siena

0
La BancaEtruria volley Arezzo prepara la trasferta a Siena

Archiviata la gara con la Remo Masi, che ha portato i tre punti come da pronostico, la BancaEtruria Volley Arezzo si appresta ad affrontare ancora una insidiosa trasferta sul difficile campo del CUS Siena, in programma sabato 15 febbraio alle ore 21,00
La formazione Senese ha riposato nell'ultimo turno di campionato, di conseguenza ha una partita in meno, i suoi 14 punti in classifica sono il frutto di tre vittorie tra le mura amiche e tra queste non va dimenticato il 3 a 1 inflitto alla Sestese. I Senesi sono una formazione difficile da affrontare nel proprio campo e nonostante ricoprano attualmente la quartultima posizione in classifica ci vorrà la miglior BancaEtruria, per portare a casa un risultato positivo.
In casa BancaEtruria si svuota definitivamente l'infermeria, un doveroso ringraziamento va all'ottimo lavoro svolto dalla Fisioterapia Chimera, che sotto la guida del dott. Bordiga e del fisioterapista Marco Juliano, hanno riconsegnato definitivamente recuperati gli infortunati dell'ultimo periodo al tecnico Morelli che finalmente può lavorare con la rosa al completo.
La formazione Aretina sta lavorando in palestra con l'impegno di sempre per preparare questa trasferta, che certamente nasconde molte insidie, sia per il valore dei Senesi, sia per la tradizionale rivalità tra due squadre che sono state tra le principali protagoniste negli ultimi campionati, ma l'obbiettivo degli Aretini è quello di tornare da Siena con i tre punti e mantenere il primato in classifica.