L’ASD Korebo festeggia il suo campione

box
box
…The Winner is…The Red corner….Oswald Orazioli!!!!!! E si aggiudica il IX TORNEO ETRURIA: eccoci qua, finale categoria 75 kg, di fronte il fortissimo avversario Lazzerini Valerio della Pugilistica Carrarese che si presentava con un palmares da urlo: 7 match e 7 vittorie. Niente da fare, Oswald non sbaglia niente con un avversario più alto di 10 cm, trova le giuste distanze incrociando sempre l’avversario ed effettuando un pressing intelligente metteva continuamente in seria difficoltà Lazzerini che veniva contato alla 2^ ripresa e per ben 2 volte nella 3^. Vittoria netta del pugile della ASD KOREBO. 

boxECCO L’INTERVISTA AL MAESTRO MARCO CONSOLATI ( titolare korebo)

Che tipo di competizione è il Torneo Etruria?
R: il torneo Etruria, che si svolge come ogni anno a Borgo San Lorenzo è un torneo importante dove partecipano i pugili della Toscana e dell’ Emilia Romagna. Quest’anno abbiamo portato 3 pugili ottenendo 2 medaglie di bronzo con Emanuele Mugnai per la categoria 56 kg e Oscar Orazioli per la categoria 81 kg e la medaglia d’oro con Oswald Orazioli.
E’ stata quindi una stagione proficua?
R: Si, indubbiamente tenuto conto che abbiamo ottenuto anche una medaglia d’argento al Torneo Nazionale Aldo Mura, svoltosi ad Andria (Puglia) con Anthony Patania nella categoria 50 kg – schoolboy.
Dove vi allenate?
R: ci alleniamo alla palestra Salus di Terranuova Bracciolini nell’area appositamente dedicata denominata SALUS KOMBAT, dove si allenano sia gli agonisti ma anche numerosi amatori.