Home Nazionale Lavoro: Sacconi, procedere spediti con jobs act

Lavoro: Sacconi, procedere spediti con jobs act

0

Roma, 9 ott. (Adnkronos) – “Coloro che sono convinti della utilità della riforma del lavoro per la crescita dell’economia e dell’occupazione non possono che volere la più rapida approvazione della legge delega e con essa la immediata produzione dei decreti delegati che nel frattempo possono essere già predisposti”. Lo dichiara in una nota il capogruppo Ncd al Senato, Maurizio Sacconi.
“Dobbiamo avere il ragionevole obiettivo – dice Sacconi – di norme operative già con l’inizio del nuovo anno affinché si determini subito quel contesto di maggiore convenienza per gli imprenditori, di maggiori opportunità per i disoccupati, di maggiore sicurezza per tutti i lavoratori. Questo significa evitare la ‘navetta’ tra le due Camere”.
“Sono certo che anche alla Camera dei deputati si produrrà l’unità di tutte le componenti liberali e liberal popolari della maggioranza che si è realizzata al Senato grazie all’intesa tra Ncd, Sc, PI, Udc, Svp e grazie all’incontro di questa coalizione con la maggioranza riformista del Pd”, conclude.