Home Nazionale Lavoro: venerdì a Milano manifestazione in centro città con 3 flash mob

Lavoro: venerdì a Milano manifestazione in centro città con 3 flash mob

0

Milano, 12 nov. – (AdnKronos) – La Cub, Confederazione Unitaria di Base, sindacalismo di base e movimenti sociali, studenti hanno indetto lo sciopero generale nazionale per l’intera giornata di venerdì prossimo, 14 novembre per tutti i lavoratori del pubblico e del privato. Lo sciopero è indetto per il lavoro, il reddito e la democrazia.
A Milano è in programma una manifestazione che partirà da Largo Cairoli alle 9,30 che proseguirà per Foro Bonaparte, piazza Cadorna, via Carducci, corso Magenta, via Santa Maria alla Porta, via della Posta, piazza Cordusio, via S. Margherita, piazza della Scala, corso Matteotti, e si concluderà in piazza S.Babila.
Sono previsti tre momenti di animazione, flash mob, a Largo Cairoli, davanti alla Borsa e in Piazza della Scala. Lo sciopero interessa anche il trasporto pubblico locale: a Milano i l trasporto di superficie sciopererà dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 a fine servizio, il servizio di metropolitana sciopererà dalle 18 a fine servizio; a Monza sciopero dalle 09,00 alle 11,50 e dalle 14,50 al termine del servizio.