Home Nazionale M5S: blog Grillo ribadisce veto su talk show, andare vuol dire disinformare

M5S: blog Grillo ribadisce veto su talk show, andare vuol dire disinformare

0

Roma, 24 set. (Adnkronos) – Il blog di Beppe Grillo ribadisce il veto ai talk show per gli eletti M5S, scritto nero su bianco sul codice di comportamento dei parlamentari grillini e poi per un periodo messo in ‘stand-by’. “Andarci – scrive il senatore Alberto Airola, membro della Commissione di Vigilanza Rai – significa dargli audience, forza e collaborare alla disinformazione”.
Inoltre, a detta di Airola, “i talk ‘meno peggio’ li guardano coloro che già conoscono il M5S e non si raggiunge comunque chi non sa nulla di noi, dovremmo andare da Giletti e dalla D’Urso ma come si fa a parlare con tali personaggi? Con Giletti che grida a Carla Ruocco che dovevamo fare l’accordo col Pd? Ma come si permette di sbroccare così? Lo dicesse alla Moretti in spiaggia, e lasciasse il servizio pubblico a chi lo sa fare”, tuona il grillino postando il link ad un articolo in cui figura un bacio tra Giletti e l’esponente dem. “Oppure – incalza – vedere Fazio come uno zerbino mentre la Boldrini ci da impunemente degli eversivi e potenziali stupratori? Non va bene per niente”.
Per Airola, “non basta andare in quei due o tre talk, per contrastare veramente la disinformazione bisogna fare i conti con dodici ore di palinsesto per almeno 7 canali tv, si deve passare la vita lavorativa in TV invece di provare a bloccare in aula e in commissione al Parlamento le porcate che producono le larghe intese, è per questo che ci avete eletto? O è per uniformarci agli altri politici: vincere perché si ha la battuta pronta anche se non si argomenta, ubriacando di slogan gli Italiani? A me sembra che si voglia vedere la squadra M5S che fa goal quando una Picierno o Bonafè qualsiasi sparano una cazzata. Lo possiamo anche fare ma la cosa finisce lì, non cambia né la politica né gli italiani”.