Home Nazionale M5S: Grillo da’ carica per festa Circo Massimo, siamo virus inarrestabile

M5S: Grillo da’ carica per festa Circo Massimo, siamo virus inarrestabile

0

Roma, 19 set. (Adnkronos) – “Il 10, 11 e 12 ottobre al Circo Massimo a Roma ci incontreremo tutti insieme, portavoce nelle istituzioni, attivisti e cittadini per continuare la costruzione del nostro progetto comune: l’Italia a 5 Stelle. In pochi anni abbiamo raggiunto traguardi straordinari anche se nessuno avrebbe scommesso un centesimo su di noi. Siamo migliaia nei comuni e nelle regioni, siamo entrati nel Parlamento con più di 150 portavoce e siamo 17 in Parlamento Europeo. Un virus inarrestabile”. Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog, dando la carica ad attivisti ed eletti per la ‘tre giorni’ al Circo Massimo.
Per il leader M5S, il Movimento è un virus “contro cui il Sistema prova a reagire trincerandosi ed eliminando la rappresentatività dei cittadini: senatori non eletti, aumento delle firme per i referendum, presidenti della Repubblica rieletti nonostante la Costituzione, patti segreti del Nazareno e così via. Noi ci siamo, siamo forti e determinati e non molleremo”.
“Il 10, 11 e 12 ottobre al Circo Massimo a Roma ci confronteremo anche sui nostri prossimi passi. Iniziamo a parlarne. Qual è la tua idea di #Italia5Stelle? – chiede Grillo – Come sarà il nostro Paese quando saremo al governo? Scrivi il tuo spunto nei commenti o carica il tuo video con l’hashtag #Italia5Stelle su Youtube e diffondilo su Twitter e Facebook. I video saranno tutti visibili qui e i migliori saranno pubblicati sul blog. Ci vediamo al Circo Massimo! L’Italia non sarà più la stessa”, conclude il leader M5S.