Home Nazionale M5S: Grillo, sono vivo e vegeto, nessun passo indietro (2)

M5S: Grillo, sono vivo e vegeto, nessun passo indietro (2)

0

(AdnKronos) –
Nel videomessaggio, diretto all’inchiesta di mafia capitale ma che suona anche come un’altolà a chi, compreso Pizzarotti, in questi giorni ha parlato di un passo indietro di Grillo, il leader M5S parla di “un ribaltamento della realtà: i morti vogliono seppellire i vivi. I morti come Marino, come Renzie, vogliono seppellire i movimenti della società civile. Non ce la faranno mai”.
“Cercano di ribaltare la realtà – accusa il leader M5S – attraverso questi media ormai esangui, che si buttano sulla triste storia di un bambino morto e notizie veramente vergognose, e ci fanno apparire come chissà cosa. Noi ci siamo e siamo ancora più determinati. Noi adesso il 13 dicembre il giorno di Santa Lucia, la santa della luce, perché noi proveniamo e andiamo verso la luce faremo i banchetti per uscire dall’euro e sarò in prima fila al gazebo di Genova. Tenete presente che la situazione ormai è drammatica: ci aspetta o il default e la catastrofe economica o uscire dall’euro, non ci sono altre alternative”.
“Ora i maligni -prosegue Grillo- iniziano a dire che c’eravamo anche noi nel magna magna di Roma. Come si fa? Han preso un picchiatore che 3 anni fa ha scritto su facebook che lui aveva l’intenzione di aprire un meetup dei 5 Stelle e invece non è mai stato iscritto al M5S Ci si buttano a pesce i giornali. Noi siamo i peggiori. E’ questo che vogliono dire? Perché se noi fossimo dentro il magna magna romano saremmo veramente i peggiori perché siamo quelli che si pongono come i portatori sani di onestà e invece…”. (segue)