Home Nazionale M5S: Grillo, sono vivo e vegeto, nessun passo indietro (3)

M5S: Grillo, sono vivo e vegeto, nessun passo indietro (3)

0

(AdnKronos) –
“E allora sì – incalza Grillo- siamo i peggiori! Ci siamo finti onesti, abbiamo vinto le elezioni politiche, ci siamo tenuti i soldi, abbiamo fatto finta con gli scontrini e le ricevute, non è vero niente. Siamo i peggiori. Io sono il peggio del peggio. E allora quando andate a votare non accontetatevi del meno peggio, ma votate il peggiore in assoluto! E io sono il peggiore in assoluto. E’ questa la realtà. Comunque non ce la faranno. Né a seppellire me né a seppellire il MoVimento”.
“Andremo avanti come una spada, e avete già visto gli effetti. Questi se ne devono andare. Due anni fa io dissi del politometro. Se avessimo fatto due anni fa il politometro

sarebbe venuto fuori tutto, bastava un commercialista. Noi siamo nel giusto, Benedetto Croce diceva che fare la rivoluzione è mettere delle persone oneste al posto giusto. E’ molto semplice. Come si fa a non votare il M5S?”, chiede il leader pentastellato.
“Noi

– ricorda il leader – stiamo proponendo adesso in Senato il reddito di cittadinanza e su questo dovranno cedere, ce l’ha tutta Europa (
tranne la Grecia e l’Ungheria
, ndr) Portiamo avanti il referendum sull’uscita dall’euro: è l’unica nostra ultima spiaggia, ve lo dico proprio col cuore Il 13 dicembre andate ai banchetti, firmate e sarà una roba straordinaria. Porteremo milioni di firme in Parlamento e vedremo da che parte stanno quelli che si son fatti la campagna sull’uscire dall’euro State attenti, perché io ho avuto tentativi di crocifissione, ma io non mi faccio crocifiggere assolutamente da questi mediocri qua. Ma anzi reagiremo e la nostra reazione sarà straordinaria”.