Home Nazionale Mafia: Montante (Confindustria), grande colpo inferto a criminalità

Mafia: Montante (Confindustria), grande colpo inferto a criminalità

0

Roma, 3 dic. (AdnKronos) – “Un grande colpo inferto alla criminalità”. E’ Antonello Montante, delegato del presidente di Confindustria per la legalità, a esprimere così il proprio grande apprezzamento per l’operazione condotta ieri a Roma dai Ros, sotto la direzione della Procura Distrettuale Antimafia. “L’esperienza maturata negli anni dal Procuratore Giuseppe Pignatone e dalla sua squadra ha consentito di raggiungere anche nella Capitale formidabili risultati nella lotta alla criminalità organizzata”, commenta Montante.
“In questo modo – dice Montante – si imprimono colpi pesanti a quanti tentano di inquinare il tessuto economico, sociale e politico e si vengono a creare opportunità per le imprese che operano legalmente, nel rispetto di quei principi di correttezza e concorrenza sana, che sono gli unici strumenti di competitività”.
“Da tempo – evidenzia Montante – Confindustria è impegnata in questa battaglia di civiltà contro ogni forma di illegalità: operazioni di questa rilevanza e spessore ci confermano che siamo sulla strada giusta, sulla quale le Forze di Polizia e la magistratura avranno sempre il pieno e convinto sostegno, al Sud come al Nord, di tutta Confindustria”.