Home Cultura e Eventi Cultura Mengo Music Fest, comincia a delinearsi la decima edizione: ecco le date ufficiali

Mengo Music Fest, comincia a delinearsi la decima edizione: ecco le date ufficiali

0
Mengo Music Fest, comincia a delinearsi la decima edizione: ecco le date ufficiali

Annunciate le date ufficiali della decima edizione del Mengo Music Fest, da mercoledì 9 a sabato 12 luglio 2014 al parco di via Alfieri in zona Tortaia ad Arezzo. Un'edizione particolarmente speciale e importante che vedrà aumentare e diversificarsi la proposta culturale e i contenuti del festival, come sempre con ingresso gratuito.


La decima edizione di una manifestazione è un traguardo importante e per festeggiarlo al meglio gli organizzatori del Mengo Music Fest stanno lavorando per presentare un cartellone ancora più ricco e ampio, confermando la musica come elemento portante dell'evento, ma aprendo alla letteratura, al teatro e al cabaret. Decima edizione che che si preannuncia quindi scoppiettante, con ospiti artisti nazionali e internazionali del panorama musicale indie-rock ed electro, insieme ad incontri con autori, spettacoli di teatro e cabaret su cui da settimane stanno lavorando gli organizzatori. E senza dimenticare la valorizzazione delle band giovanili della provincia di Arezzo e di tutta la Toscana.

Infine, come per la precedente edizione, in programma il Mengo by Night, la festa finale in cui gli organizzatori presenteranno il meglio delle crew di djs e artisti della provincia di Arezzo oltre a ospiti internazionali di taglio elettronico, house e disco. Un evento a tutto tondo, con importanti novità anche sugli allestimenti, ristorazione e area festival, oltre che sul mercatino di artigianato, handmade e gadgets su cui da mesi sta lavorando l'Associazione Music! con il supporto e il contributo di Comune di Arezzo, Provincia di Arezzo, Regione Toscana e Dipartimento della Gioventù, e il prezioso sostegno di tanti altri partner e sostenitori.