Home Nazionale Moda: Andrea Tremolada nuovo direttore comunicazione gruppo Cavalli

Moda: Andrea Tremolada nuovo direttore comunicazione gruppo Cavalli

0

Milano, 25 set. (Adnkronos) – Andrea Tremolada è il nuovo direttore della comunicazione del gruppo Roberto Cavalli. Tremolada, che ha ricoperto negli ultimi otto anni lo stesso ruolo nel gruppo Salvatore Ferragamo e precedentemente in Gianni Versace e in Tom Ford, riporterà direttamente a Roberto Cavalli e all’amministratore delegato Daniele Corvasce.
”Ho accettato quest’incarico con lo stesso spirito e la stessa passione con cui nel 2000, a soli 33 anni, ho effettuato la trasvolata atlantica, con l’aereo ‘Falco’ che costruii in 15 anni”, ha commentato Tremolada che è un grande appassionato di aereonautica ed esperto pilota.
Tremolada avrà la responsabilità della comunicazione e dei progetti di marketing, nonché della definizione e dell’implementazione delle attività di public relations, ufficio stampa, media stategy e buying per la Roberto Cavalli a livello globale. A lui faranno capo anche l’area web, digital e E-commerce e la direzione visual merchandising e window display. Inoltre sarà responsabile della definizione della strategia di comunicazione di tutti i nuovi progetti.