Home Nazionale Musica: Ligabue, ad ottobre tour Usa e da venerdi’ on air ‘Siamo chi siamo’

Musica: Ligabue, ad ottobre tour Usa e da venerdi’ on air ‘Siamo chi siamo’

0

Roma, 27 ago. (Adnkronos) – A ottobre il Luciano Ligabue sbarcherà in Nord America per esibirsi, per la prima volta nella sua carriera, con i 5 concerti in Canada e Stati Uniti del ”Mondovisione Tour – Mondo 2014”. Queste le date: il 18 ottobre a Toronto (Casino Rama), il 19 ottobre a New York (Terminal 5), il 22 ottobre Los Angeles (Whisky a Go Go), il 24 ottobre a San Francisco (Dna Lounge), il 26 ottobre a Miami (Grand Central). Da venerdì prossimo, invece, sarà in rotazione radiofonica ”Siamo chi siamo”, nuovo singolo estratto dal decimo album di inediti di Ligabue, ”Mondovisione” (dopo ”Il sale della terra”, ”Tu sei lei”, ”Per sempre” e ”Il muro del suono”).
I fan iscritti al barMario (barmario.ligabue.com) potranno acquistare i biglietti per la date americano del tour dalle ore 16.00 di oggi, 27 agosto, fino alle ore 15.00 di domani, giovedì 28 agosto. Alle ore 16.00 di domani avranno inizio le prevendite online su www.ticketone.it, nei punti vendita Ticketone e presso altri circuiti di prevendita (per info: www.ligachannel.com e www.fepgroup.it).
Mancano pochi giorni, infine, ai concerti della terza parte del ”Mondovisione Tour – Stadi 2014”, che farà tappa sabato 6 settembre a Trieste (Stadio Nereo Rocco), martedì 9 settembre a Torino (Stadio Olimpico), sabato 13 settembre a Bologna (Stadio Dall’Ara), sabato 20 settembre a Bari (Arena Della Vittoria). Un palco spettacolare e innovativo, una scaletta tutta da cantare con i grandi successi e i brani di ”Mondovisione”, per un autentico Rock Show. I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per info: www.ligachannel.com e www.fepgroup.it). Nei concerti LIGABUE è accompagnato sul palco dal ”Gruppo”, la sua band formata da Federico ”Fede” Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso).