Home Nazionale Musica: ‘Maninalto!’ festeggia i 10 anni al Mei

Musica: ‘Maninalto!’ festeggia i 10 anni al Mei

0

Roma, 16 set. (Adnkronos) – ‘Maninalto!’, etichetta e booking indipendente milanese, compie dieci anni di attività e sceglie di festeggiare con due importanti appuntamenti che faranno da preludio ad un Festival itinerante che toccherà i Club delle principali città italiane sin dal prossimo autunno: il 28 settembre l’etichetta sarà al Mei di Faenza (che quest’anno festeggia 20 anni di vita) con un concerto in Piazza del Popolo che vedrà il suo culmine nell’esibizione finale dei Vallanzaska e di Piotta.
Il 26 settembre anteprima all’Auditorium ‘Demetrio Stratoso di Radio Popolare Milano con l’esibizione dal vivo di Vintage Violence e Vallanzaska, che presenteranno rispettivamente i loro nuovi singoli in uscita nei prossimi giorni.
‘Maninalto!’nasce nel 2004, la sua discografia vanta circa una trentina di titoli prodotti ed un centinaio in distribuzione digitale. Tanti gli artisti nazionali ed internazionali con cui hanno collaborato in questi ultimi dieci anni. Il roster attuale vede la presenza di artisti quali Cisco (ex Modena City Ramblers), Piotta, Tonino Carotone, Vallanzaska, Quintorigo, Ruggero de i Timidi, Matrioska, Vintage Violence, Bunna e Madaski (Africa Unite), Combass, Fratelli di Soledad e molti altri.