Home Nazionale Ncd: nervi tesi per caso Bugaro, ex coordinatore denuncia ‘pago selfie con Cav’/Adnkronos (2)

Ncd: nervi tesi per caso Bugaro, ex coordinatore denuncia ‘pago selfie con Cav’/Adnkronos (2)

0

– Quagliariello avverte: ”Bisogna scegliere: o si partecipa al concorso o si vive l’avventura di Ncd. Anche se a volte si tratta di una vita difficile, meglio una vita da cani che una nostalgia canaglia!”. L’intervento dell’ex ministro prende spunto da un commento, sempre su Facebook, al caso Bugaro del capogruppo di Ncd alla Regione Marche, Francesco Massi.
”Da qualche giorno Bugaro – scrive Massi – ci aveva manifestato il suo disagio e la sua difficoltà nel continuare a condividere la linea ed il progetto di Ncd. Aveva anche accennato alla sua probabile intenzione di rientrare in Forza Italia. Il suo incontro con Berlusconi ci ha sorpreso per il metodo e ritengo che tale incontro abbia legittimato la richiesta del coordinatore nazionale Ncd Gaetano Quagliariello. Ho detto spesso a Bugaro che non sarebbe stata mai possibile una strategia di riavvicinamento a Fi se non fossero cambiati tantissimi comportamenti di Forza Italia (appoggio al governo, primarie, congressi, preferenze eccetera)”.
”Per questo – spiega Massi – anche io ritengo che l’incontro di Bugaro con Berlusconi è stata una accelerazione inopportuna ed intempestiva. Ora, insieme a tanti altri amministratori ed attivisti di Ncd delle Marche -conclude il capogruppo – raddoppierò il mio impegno affinché la strategia ed il progetto di Ncd vada avanti, prima di tutto nell’interesse del paese e poi nel leale sostegno ai nostri ministri (Alfano, Lupi, Lorenzin) e ai componenti del governo”. (segue)