Home Attualità Nuova sede Biblioteca comunale: presentazione domenica 13 aprile con concerto a seguire

Nuova sede Biblioteca comunale: presentazione domenica 13 aprile con concerto a seguire

0
Nuova sede Biblioteca comunale:  presentazione domenica 13 aprile con concerto a seguire
Biblioteca - Marciano della Chiana

Marciano della Chiana – Nuova sede per la biblioteca comunale da venerdì 9 maggio. I locali, posti al piano primo del complesso Torre-Rocca, presso la Sala “Giorgio Vasari”, saranno presentati al pubblico domenica prossima, 13 aprile, alle ore 15.30.

Completamente rinnovati gli arredi ed ampliati gli spazi a disposizione degli utenti rispetto alla vecchia sede nel palazzo comunale. Nuovi anche i giorni di apertura, il venerdì pomeriggio ed il sabato mattina, rispettivamente, nell’orario 16-18 e 10-12. Sempre a partire dal 9 maggio, previsto il servizio al prestito su prenotazione per le scolaresche accompagnate dal personale docente, con un preavviso di tre giorni, a cura di Aion Cultura già gestore dell’apertura della struttura museale.

Ancora domenica 13 aprile, a partire dalle 17.30, presso la Sala “Leonardo da Vinci”, sarà il concerto del “Trio Cadence” – Fabrizio Bardelli (clarinetto), Katie Bruni (violoncello), Lilit Khachatryan (pianoforte), con musiche di Emile Hartmann e Nino Rota – a chiudere l’iniziativa di presentazione. Tutta la popolazione è invitata.