Home Attualità Piazza Sant’Agostino arriva la Giostra

Piazza Sant’Agostino arriva la Giostra

0
Piazza Sant’Agostino arriva la Giostra
Giostra

Da sabato 19 aprile in Piazza Sant’Agostino girerà la giostra per bambini. Un ‘iniziativa pensata per animare la centralissima piazza e per creare opportunità per i commercianti. La giostra rimarrà aperta tutti i giorni dalle ore 15 alle 24. L’attrazione per bambini quindi girerà anche in versione by night ed il sabato  la domenica sarà aperta anche al mattino.
Per Confesercenti l’allestimento della giostra rappresenta un evento capace di attrarre nella zona numerose famiglie con lo scopo di far divertire i bambini e creare occasioni di shopping. Immancabile quindi il benvenuto da parte dei commercianti che hanno accolto a braccia aperte l’evento.
“Confesercenti – dichiara il vicedirettore Stefano Micheli – ringrazia l’amministrazione comunale, il sindaco Fanfani, gli assessori Paola Magnanensi e Barbara Bennati che si sono dimostrati sensibili alla installazione delle giostre in piazza Sant’Agostino. Il Comune ha creato le condizioni ideali affinchè la piazza potesse accogliere le giostre in modo da poter regalare alle famiglie aretine un’ulteriore occasione per poter frequentare piazza Sant’Agostino”.
I commercianti di Piazza Sant’Agostino sono pronti quindi per accogliere la giostra per bambini e sono già al lavoro per condividere assieme al Comune e all’associazione di categoria di via Fiorentina eventi sull’evento per dare il benvenuto alla giostra e per creare nel periodo di permanenza ulteriori iniziative in modo da promuovere la giostra per bambini e far calare su piazza Sant’Agostino un’atmosfera accogliente riservata a famiglie e ai visitatori”.