Home Giostra del Saracino Presentato oggi il nuovo sito della Giostra del Saracino

Presentato oggi il nuovo sito della Giostra del Saracino

0
Presentato oggi il nuovo sito della Giostra del Saracino

Presentato questa mattina dall’assessore Francesco Romizi, dal presidente dell’Istituzione Giostra del Saracino e dai rettori dei quartieri il nuovo sito della Giostra del Saracino: www.giostradelsaracinoarezzo.it

Il sito della storica manifestazione è stato rinnovato da Exprimo Design che ha partecipato gratuitamente a un bando di sponsorizzazione indetto dall’Istituzione Giostra. Adesso il portale contribuirà a promuoverla e valorizzarla. Una bella vetrina sul mondo virtuale con immagini affascinanti e numerose sezione destinate a far conoscere la sfida al Re delle Indie e le attività a essa legate. Il sito sarà anche un prezioso strumento per avere informazioni fruibili dai turisti. Un contenitore di emozioni e di news legate al mondo giostresco nel quale i quartieristi e gli aretini potranno navigare per vivere la giostra 365 giorni l’anno.

“Il sito della Giostra del Saracino – ha ricordato Angiolo Agnolucci, presidente dell’Istituzione Giostra del Saracino – necessitava di essere rinnovato. Da tempo portavamo avanti il progetto che adesso è stato perfezionato dall’azienda aretina Exprimo Design che ha messo gratuitamente la propria professionalità a disposizione della città”.

Soddisfatto l’assessore alla Giostra Francesco Romizi: “era un obiettivo che ci eravamo posti per il primo Saracino del 2014, quello di giugno, ci siamo riusciti e ne siamo soddisfatti. Il Saracino su web aveva bisogno di una nuova veste, adesso c’è, moderna e accattivante”.