Home Nazionale Private equity: Capvis rileva Faster da Argan Capital

Private equity: Capvis rileva Faster da Argan Capital

0

Milano, 30 set. (Adnkronos) – Capvis, fondo di private equity svizzero attivo nel mid-market, ha concluso l’acquisizione di Faster, azienda di Rivolta d’adda, nel Cremonese, che produce innesti rapidi con applicazioni che vanno dalle macchine agricole, all’oil&gas, alla refrigerazione, alla chimica, dalla società Argan Capital.
Latham & Watkins ha assistito Capvis con un team mutigiurisdizionale guidato da Tommaso Amirante dell’ufficio di Milano e Christian Edye dell’ufficio di Amburgo, che comprendeva per gli aspetti corporate, Giovanni B. Sandicchi, Claudio Segna e Rodolfo Gentile dell’ufficio di Milano, Julia Heydel dell’ufficio di Amburgo, per gli aspetti di diritto amministrativo Daniela Frascella e Giovanna Garbarino, e, per i profili antitrust, Jana Dammann de Chapto dell’ufficio di Amburgo.
Jon Schiller dell’ufficio di Chicago Chicago e Rifka Singer dell’ufficio di New York hanno seguito gli aspetti di diritto americano. Capvis è stato altresì assistito da Bonn & Schmitt per i profili di diritto lussemburghese nonché da Toffoletto De Luca Tamajo per gli aspetti di diritto del lavoro e da MilaLegal per gli aspetti di Ip. Il fondo Argan Capital è stato assistito da Stefano Bucci, partner di Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners, coadiuvato dal senior associate Andrea Dardano.