Home Attualità Viabilità Proroghe variazioni al traffico per lavori

Proroghe variazioni al traffico per lavori

0
Proroghe variazioni al traffico per lavori
Divieto di Sosta

A causa delle avverse condizioni meteorologiche che non hanno consentito il completamento dei lavori nei tempi inizialmente individuati, vengono prorogate le variazioni al traffico in alcune strade del centro cittadino.

In particolare, fino all’11 aprile,  divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. Se necessario, in orario 8.30 – 17.30, potranno verificarsi anche restringimenti della carreggiata e/o sensi unici alternati di circolazione nei tratti di strada interessati ai lavori che sono: Via F. Petrarca (tratto compreso tra Via delle Rose e Via L.go Martiri delle Foibe), Via L.go Martiri delle Foibe (tratto compreso tra Via F. Petrarca e Via Baldaccio d’Anghiari), Via Leone Leoni (tratto che va da Via Porta Buja, per una lunghezza complessiva di mt. 50),  Via Porta Buja (tratto che va da Via Leone Leoni a Via G. Garibaldi), Via G. Garibaldi (tratto compreso tra Via Porta Buja e Via Guido Monaco), Via Guido Monaco (tratti compresi tra: Via G. Garibaldi e P.za Guido Monaco, P.za Guido Monaco e Via Lorentino d’Arezzo),  Via Lorentino d’Arezzo (da Via Madonna del Prato, per una lunghezza complessiva di mt. 50), Via Madonna del Prato (tratto compreso tra Via Lorentino d’Arezzo e Via Roma), Via S. Giovanni Decollato (tratto compreso tra Via Madonna del Prato e P.za S. Jacopo), P.za S.Jacopo (tratto che va da Via S. Giovanni Decollato, per una lunghezza complessiva di mt. 30), Corso Italia (tratto da P.za S. Jacopo a Via Roma), Via Roma (tratto compreso tra P.za Guido Monaco e Via Madonna del Prato).

Sempre fino all’11 aprile, il divieto di sosta e gli eventuali restringimenti della carreggiata e/o sensi unici alternati di circolazione (in orario 8.30 – 17.30), interesseranno anche Via F. Petrarca (tratto compreso tra Via delle Rose e P.za Guido Monaco), Via Roma (tratto compreso tra P.za Guido Monaco a Via Madonna del Prato), Via Madonna del Prato (tratto compreso tra Via Roma e Via G. Garibaldi), Via G. Garibaldi (tratti compresi tra Via Madonna del Prato e P.za di S. Agostino,Via della Minerva e P.za di S. Giusto), P.za S. Agostino (tratto compreso tra Via G. Garibaldi e Via della Minerva), P.za di S. Giusto (tratto compreso tra Via G. Garibaldi e Via delle Gagliarde), Via Fontanella (tratto compreso tra Via G. Garibaldi e Via della Minerva), Via della Minerva (tratto in corrispondenza dell’intersezione con Via Fontanella, per una lunghezza complessiva di mt. 20).

Proroga fino al 4 aprile del divieto di sosta e del senso unico alternato in località Indicatore, lungo la S.P. n. 21 di Pescaiola, nel tratto che va dal km 25+740 al km 26+250 e lungo la strada comunale di Talzano, nel tratto che va dal civico n. 3 della zona E, per una lunghezza complessiva di mt. 400, con orario 8 – 17.30 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.00 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Vicolo della Palestra e in Via G. Garibaldi: dal 31 marzo al 15 aprile divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli in Vicolo della Palestra (tratto compreso tra il civico n. 10 e il Via San Lorentino) e  Via G. Garibaldi (tratto compreso tra il civico n. 4137/A e il civico n. 177), con orario 8.30 – 18.

Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto di Vicolo della Palestra è prevista la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione e in Via G. Garibaldi un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.