Home Nazionale Rai1: il 3 giugno in diretta i Music Awards 2014

Rai1: il 3 giugno in diretta i Music Awards 2014

0

Roma, 20 mag. – (Adnkronos) Martedì 3 Giugno, in diretta alle 20,30 su Rai1 e Radio2, dallo Stadio Centrale del Foro Italico di Roma, Carlo Conti e Vanessa Incontrada condurranno i Music Awards 2014, la manifestazione che premia le più grandi stelle della musica italiana e che vedrà alternarsi sul palco artisti italiani e grandi ospiti internazionali.
Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno i MUSIC AWARDS 2014 premieranno gli artisti italiani che, tra maggio 2013 e maggio 2014, hanno raggiunto nelle vendite con i loro album i traguardi ”oro”, ”platino” e ”multi platino” e con i loro singoli i traguardi ”platino” e ”multi platino” (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia). Tra gli artisti premiati: ALESSANDRA AMOROSO, BIAGIO ANTONACCI, ARISA, MARIO BIONDI, LUCA CARBONI, GIGI D’ALESSIO, PINO DANIELE, ELISA, EMIS KILLA, EMMA, FEDEZ, GIORGIA, FIORELLA MANNOIA, MARCO MENGONI, MODÀ, MORENO, LIGABUE, LAURA PAUSINI, GUÉ PEQUENO e MAX PEZZALI.
I Music Awards, in onda su Rai1 e Radio2, sono prodotti da F&P Group e Ballandi Multimedia con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI e PMI.