Home Attualità Respinte dal Consiglio Direttivo e dall’Assemblea dei soci le dimissioni del Presidente Roberto Cucciniello

Respinte dal Consiglio Direttivo e dall’Assemblea dei soci le dimissioni del Presidente Roberto Cucciniello

0
Respinte dal Consiglio Direttivo e dall’Assemblea dei soci le dimissioni del Presidente Roberto Cucciniello

Ieri sera si è svolta un’importante, affollata e partecipata assemblea del Comitato Orgoglio Amaranto.

Il Consiglio Direttivo ha trattato i punti all’ordine del giorno, informando i soci sui progressi relativi al Progetto Circolo Amaranto e sulle iniziative che verranno intraprese al riguardo nelle prossime settimane.

Inoltre è stato illustrato il programma relativo alla due giorni di Ancona (14 e 15 giugno), dove in occasione del congresso annuale di ‘’Supporters in campo’’verrà costituito l’organismo nazionale che raggrupperà i trust italiani di azionariato popolare. All’interno del programma dei lavori è previsto un incontro dibattito con i vertici nazionali delle Leghe professionisti e dilettanti e della Federazione. E’ stato di conseguenza avviato l’iter per la costituzione della delegazione di OA che parteciperà al congresso.

Il Presidente Roberto Cucciniello ha quindi portato a conoscenza dei soci le novità in seno al Consiglio d’amministrazione dell’Us Arezzo, dal quale è stato escluso il rappresentante del Comitato. Cucciniello ha ribadito le sue dimissioni dalla carica in seno a OA, peraltro già respinte all’unanimità dal Consiglio Direttivo. L’Assemblea, dopo un lungo e vivace dibattito, ha altresì confermato la piena e assoluta fiducia nel Presidente e nel suo operato, alla luce delle indubbie competenze professionali, della credibilità riscontrata in questi anni e dell’impegno in varie attività di volontariato per la città, sollecitando il Comitato a perseguire le sue finalità nell’esclusivo interesse dell’Us Arezzo.

Di conseguenza il Presidente, dopo aver chiesto e ottenuto le necessarie garanzie di operatività futura, ha deciso di ritirare le dimissioni e di rinnovare l’impegno per la crescita dell’associazione.

Si comunica infine che domenica 25 maggio, in occasione della partita Akragas – Arezzo, la sede del Comitato in via Crispi 58/2 sarà aperta atutti i tifosi amaranto impossibilitati a seguire la squadra nella lunga e difficile trasferta, per seguire insieme la radiocronaca. Un modo per stare uniti in compagnia di una bevuta e trepidare per la nostra amata squadra del cuore.