Home Cultura e Eventi Eventi Sagra del cocomero 2014

Sagra del cocomero 2014

0
Sagra del cocomero 2014

La Sagra del Cocomero di Alberoro compie venti anni e con stasera apre la sua nuova edizione.  Nei giardini dell’oratorio San Marco sarà festa fino a domenica 27 luglio. Intrattenimento e buon cibo – bistecca alla brace e cocomero della Valdichiana sopra tutto – saranno gli ingredienti di serate nelle quali si alterneranno spettacoli divertenti e per tutte le età.

Queste le date da segnare. Sabato 19 è di scena l’eleganza con la sfilata “Moda sotto le stelle”, che vedrà come presentatore – e mattatore – Niki Giustini. Venerdì 25 luglio l’appuntamento è con il “Watermelon party” festa hawaiiana a tema e musica anni ’50, al quale sono tutti invitati e si consigliano camice a fiori, accessori e acconciature dell’età d’oro americana di Elvis e del rockabilly.

Il fine settimane si prosegue sulle note dei decenni precedenti con due grandi protagonisti. Sabato 26 si esibiranno in concerto i “Bramaburiana”, cover band di Ligabue. Domenica 27, invece, la chiusura è con il botto: sul palco salirà Alberto Camerini, con i “Super  Disco Bros”, per rivivere i magici anni ’80 con i suoi più grandi successi. Tutte le sere è aperto lo stand gastronomico con antipasti, primi, pizza e carne. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.