Home Sport Serie D/M: la IUS Pallavolo Arezzo ospita il GS Figline

Serie D/M: la IUS Pallavolo Arezzo ospita il GS Figline

0

Si riprende a giocare dopo la prima giornata di sosta, l’avversario di turno a figurare al PalaMaccagnolo sarà il GS Figline, squadra con un età media molto bassa creata dalla società del Valdarno per far crescere i prodotti del proprio vivaio.

Partita che per i IUSSONI nasconde qualche insidia, data la sosta forzata per il numero ridotto di squadre in campionato, ma i ragazzi si sono allenati duramente coadiuvati da uno staff tecnico sempre presente per assistere alle sedute.

Da segnalare il rientro dell’opposto Lazzerelli, finora fuori dai 12 a referto a causa di problemi lavorativi, che tutti attendiamo di vedere scendere di nuovo in campo sul taraflex di Maccagnolo.

La società e la dirigenza auspicano la solita grande affluenza di fedelissimi e tifosi per supportare fino all’ultimo punto i nostri ragazzi, che come al solito daranno tutto per portare a casa i 3 punti e risalire la china in un campionato che, come da pronostico, pare molto equilibrato e composto da squadre molto competitive.