Home Sport In casa del Valdinievole a caccia della 4° vittoria consecutiva

In casa del Valdinievole a caccia della 4° vittoria consecutiva

0

La 4° giornata del campionato di Serie c conduce l’Arezzo di Mister Pelliccione in casa del Valdinievole, attualmente in coda alla classifica con solo 1 punto conquistato nelle precedenti giornate.

Le amaranto sono reduci invece da tre vittorie consecutive che valgono il primo posto a braccetto con il Lucca, avanti solo per la differenza reti. Difesa e attacco amaranto hanno finora mostrato ottime cose, 9 sono infatti le reti siglate dalle aretine, solo 3 i gol subiti.

Il Valdinievole viene dalla sconfitta esterna con il Lucca e dal pari con la Virtus Chianciano ma ha già scontato il proprio turno di riposo ed è un avversario comunque da non sottovalutare. Lo sa bene il coach delle amaranto chiamate ad affrontare la seconda trasferta della stagione con alle spalle la vittoria in casa del San Miniato.

“Ogni gara va vissuta singolarmente, – dichiara Mister Pelliccione,- veniamo da buoni risultati e da gare in cui siamo riusciti a conquistare punti importanti ma c’è bisogno di affrontare ogni match con la stessa concentrazione senza dare nulla per scontato. Domenica andremo in casa del Valdinievole con questi presupposti per cercare di portare a casa un risultato utile.”

Ufficio stampa Arezzo calcio femminile