Home Attualità Servizio di ritiro gratuito a domicilio dei rifiuti ingombranti

Servizio di ritiro gratuito a domicilio dei rifiuti ingombranti

0

SEI Toscana, il nuovo gestore dei rifiuti delle province di Arezzo, Grosseto e Siena, comunica che da lunedì 4 agosto i cittadini residenti nei comuni del Casentino (Bibbiena, Castel Focognano, Castel San Niccolò, Chitignano, Chiusi della Verna, Montemignaio, Ortignano Raggiolo, Poppi, Pratovecchio-Stia, Talla) potranno chiamare il numero verde 800 127 484, gratuito sia da rete fissa che da cellulare, per prenotare il ritiro gratuito a domicilio dei rifiuti ingombranti. Il numero verde è attivo dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12:30 e dalle 14 alle 16:30. Il venerdì dalle 9 alle 12:30.

E’ attiva una segreteria telefonica in caso di attesa e negli orari non coperti dal servizio, l’utente potrà dunque lasciare il proprio numero e nominativo per essere ricontattato a stretto giro dagli operatori di SEI Toscana. Si ricorda che per prenotare il ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti è anche possibile compilare l’apposito modulo di richiesta sul sito internet www.seitoscana.it, oppure inviare una mail all’indirizzo [email protected]. Gli utenti saranno ricontattati nel più breve tempo possibile.

SEI Toscana ricorda inoltre a tutti i cittadini che è possibile conferire i rifiuti ingombranti anche al centro di raccolta senza dover sostenere alcun costo. Per tutte le informazioni relative ai centri di raccolta comunali della provincia di Arezzo, www.seitoscana.it. Il numero verde di SEI Toscana 800127484 è attivo anche per raccogliere le segnalazioni da parte dei cittadini e per la richiesta di informazioni sui servizi attivi e sulle modalità di raccolta.