Home Attualità Sfida casalinga per l’Arezzo, domenica atteso il Bagni di Lucca

Sfida casalinga per l’Arezzo, domenica atteso il Bagni di Lucca

0

Archiviata la sconfitta esterna contro il Siena, per l’Arezzo è tempo di rimettersi in marcia sul proprio cammino e l’occasione per ritrovare la vittoria si presenta questa domenica nella sfida casalinga contro il Bagni di Lucca.
All’andata, in un week end di fine ottobre, le aretine s’imposero per 4 a 2 conseguendo la prima vittoria della stagione. Rosignoli, Borri, Lucarini e un autorete decisero le sorti del secondo match stagionale che aprì le danze per un discreto percorso delle amaranto che già la scorsa settimana contro il Siena e sotto la guida del neo allenatore Capponi, hanno saputo imporre il proprio gioco mostrando la voglia giusta per fare bene in questo girone di ritorno.
Il Bagni di Lucca è reduce dalla sconfitta interna contro il Pisa e siede nella zona bassa della classifica con la metà dei punti delle amaranto. Sembra dunque una gara non troppo proibitiva per le aretine che possono approfittare anche del fattore campo per piazzare una vittoria che darebbe morale all’ambiente. “Quello che abbiamo mostrato sul campo del Siena è già una risposta positiva di questo gruppo – dichiara il coach dell’Arezzo- poi purtroppo il risultato sembra raccontare un’altra partita ma lo spirito con cui abbiamo affrontato la gara era quello giusto e adesso è importante ripeterci anche con il Bagni di Lucca per ottenere un risultato utile.”