Home Politica Si riuniscono le Commissioni consiliari, Il mattino di martedì 23 settembre le commissioni bilancio e lavori pubblici

Si riuniscono le Commissioni consiliari, Il mattino di martedì 23 settembre le commissioni bilancio e lavori pubblici

0

In vista del Consiglio comunale che si terrà mercoledì 24 settembre, si riuniscono le commissioni consiliari per discutere gli argomenti che saranno trattati durante il consiglio stesso.

La presidente Cinzia Scartoni ha quindi convocato la Commissione bilancio, finanze, tributi, partecipazioni per martedì 23 settembre 2014 alle ore 9  in Sala Giostra del Saracino di Palazzo comunale. All’ ordine del giorno lo stato di attuazione dei programmi e la salvaguardia degli equilibri di bilancio, la variazione al bilancio triennale 2014/2016, la rettifica delle aliquote Imu per abitazione principale, l’approvazione delle tariffe della componente Tari dell’imposta unica (Iuc) per l’anno 2014 e l’approvazione del piano economico finanziario 2014-2016 di Atam spa.

Sempre martedì 23 settembre alle ore 11.30 in palazzo comunale il Presidente Roberto Barone ha convocato la Commissione lavori pubblici, traffico,trasporti, qualità urbana, infrastrutture per discutere della variazione al piano triennale delle opere pubbliche 2014/2016 e del piano annuale 2014.