Home In Evidenza Le stelline della ginnastica Terranuova oggi debuttano alla finale nazionale di Pesaro

Le stelline della ginnastica Terranuova oggi debuttano alla finale nazionale di Pesaro

0
Le stelline della ginnastica Terranuova oggi debuttano alla finale nazionale di Pesaro

Ginnastica in Festa: oggi inizia la settimana del divertimento! La passione passa a Pesaro. La ginnastica è passione, è amore, è sport di aggregazione. Ma non è solo per agonisti, non è indirizzata solo ai Campioni che siamo abituati a vedere a Mondiali e Olimpiadi. Alle spalle delle grandi big, c’è tutto un movimento, c’è la base della Polvere di Magnesio, ci sono le ragazze che praticano per divertimenti, le società che offrono socialità.

Per loro, tutte le competizioni (si va dalla Serie D, ai tornei di altre fasce, di tantissime discipline), si svolgono nell’ormai tradizionale settimana dedicata Ginnastica in Festa (nome più azzeccato non si poteva inventare) che inizia proprio oggi venerdì 20 giugno all’interno della Fiera di Pesaro e che si concluderà il 28 giugno.

Non potevano mancare le stelline della Ginnastica Ritmica Terranuova che hanno ottenuto l’ammissione a questa importante manifestazione lo scorso mese nella gara regionale che si è svolta a Follonica e dove hanno gareggiato :Elisa Haruni, Laura Macaj, Laura Aliaj e Emma Lamaj.

Oggi pomeriggio, le piccolissime, classe 2005, Elisa Haruni, Laura Aliaj, Laura Macaj e Anna Di Maria debutteranno alla loro prima finale Nazionale per il Campionato di Serie D.

Grandissima soddisfazione per tutto lo staff della Ginnastica Terranuova.