Home Cultura e Eventi Cultura “TAGETE Saggistica e Inediti”: Giovedì 22 in Biblioteca la presentazione delle opere vincitrici

“TAGETE Saggistica e Inediti”: Giovedì 22 in Biblioteca la presentazione delle opere vincitrici

0
“TAGETE Saggistica e Inediti”: Giovedì 22 in Biblioteca la presentazione delle opere vincitrici

Arezzo – Giovedì 22 maggio alle 16.30 nel salone della Biblioteca Città di Arezzo saranno presentate le opere vincitrici delle sezioni saggistica ed inediti della XV edizione del Premio Tagete.

Alberto Mancini, Sergio Angori e Ivo Biagianti presenteranno Chi lavoro fa la gobba. Chj’n lavora fa la robba. La famiglia contadina fra Toscana e Umbria (1854 – 1940) di Ferruccio Fabilli, Intermedia Edizioni Orvieto 2013; Come nascevano i bambini di Wanda Bernardini, Grafiche Calosci Cortona 2011; Autopsia della vita di un genio, Guido d’AREZZO di Tommaso Regi, Sabbioni Editore 2012.

Per gli inediti: racconto inedito adulti, Il Vecchio di Roberta Rossi Sodi; Poesia inedita adulti, Nebbia di Gabriella Paci; Poesia inedita giovani, D’Inverno un girasole di Valentina Paggini;Racconto inedito giovani, Un viaggio sui binari della vita di Marco Rosselli.

Si ricorda che c’è tempo fino al prossimo 30 giugno 2014 per inviare le opere e partecipare alla XVI edizione del Premio. Il bando che riporta il regolamento è possibile visionarlo anche nel sito dell’Associazione oltre che nelle librerie, biblioteche ecc. ecc..

La cittadinanza è invitata