Home Sport La Tecnoil Scuola Basket Arezzo chiude la stagione al secondo posto nel campionato toscano Elite

La Tecnoil Scuola Basket Arezzo chiude la stagione al secondo posto nel campionato toscano Elite

0

La Tecnoil Scuola Basket Arezzo chiude la stagione al secondo posto nel campionato toscano Elite, dopo una cavalcata di 9 mesi gli amaranto si laureano vicecampioni regionali a soli due punti di distacco dai
campioni della Legnaia Firenze che hanno condotto in testa il campionato dalla prima all’ultima giornata.

L’unico rimpianto per gli aretini è quello di aver in qualche modo sprecato il vantaggio di partire in testa
ad una seconda seconda fase di un campionato, creato con un regolamento un pò cervellotico, perdendo due partite: una a Piombino dopo 2 tempi supplementari ed una a Valdera avendo giocato la peggior partita della stagione; ma la stagione degli amaranto è senza dubbio alcuno da considerarsi positiva, sia per i risultati che per i miglioramenti individuali dei singoli atleti.

L’under 17 Elite Tecnoil ha tenuto alto il nome della Scuola Basket Arezzo in tutta la toscana gettando le basi per un roseo futuro e mettendo in mostra individualità interessanti. In vista della prossima stagione i ragazzi saranno sicuramente pronti a confermarsi sia nell’under 19 elite che nelle categorie senior. Adesso dopo una stagione intera di sudore in palestra è giunto il momento del meritato riposo per i vicecampioni toscani.