Home Nazionale Telecom: si accelera con il 4g plus, già coperte 120 città italiane

Telecom: si accelera con il 4g plus, già coperte 120 città italiane

0

Roma, 27 nov. (AdnKronos) – Tim accelera con l’Internet super-veloce in mobilità e porta a 120 il numero delle città italiane dove è già disponibile il 4G Plus che permette di raggiungere velocità reali di trasmissione pari a circa il doppio di quelle disponibili con il normale 4G. E’ quanto si legge in una nota del gestore di telefonia.
“I servizi Tim basati sulla tecnologia Lte sono il risultato degli importanti investimenti di Telecom Italia per l’innovazione tecnologica, pari a oltre 3,4 miliardi di euro nel triennio 2014-16, a conferma della volontà dell’azienda di mettere a disposizione infrastrutture sempre più moderne e in grado di offrire nuovi servizi tecnologicamente evoluti che rispondano alla crescente quantità di traffico generata da smartphone, tablet e chiavette”, prosegue la nota.
Gli smartphone compatibili con la tecnologia Lte Advanced sono il Samsung Galaxy Note 4 e il Samsung ALPHA. Nelle prossime settimane il portafoglio di Tim si arricchirà con altri terminali 4G Plus.