Home Cronaca Tenta di rubare all’interno del supermercato, arrestato 40enne rumeno

Tenta di rubare all’interno del supermercato, arrestato 40enne rumeno

0
Tenta di rubare all’interno del supermercato, arrestato 40enne rumeno
Carabinieri Auto

Verso le 11,30 di ieri un  40enne rumeno, residente in Valdarno, recatosi presso un supermercato di San Giovanni Valdarno, veniva sorpreso da un addetto alla sicurezza mentre stava asportando merce dagli scaffali.

I militari dell’Arma, prontamente intervenuti, recuperavano la refurtiva, che veniva restituita agli aventi diritti e identificavano l’uomo.

A seguito di ulteriori accertamenti i Carabinieri della Stazione di San Giovanni Valdarno e della Stazione di Montevarchi appuravano che l’uomo il 23 marzo scorso, sempre all’interno dello stesso esercizio commerciale, avendo prelevato senza pagare  degli alcolici per un valore di 90 euro ed essendo stato sorpreso, anche in questo caso, da una addetta alla vigilanza, l’aveva strattonata per assicurarsi la fuga, non riuscendo però a portare via la merce.

L’uomo veniva pertanto tratto in arresto per furto e rapina e ristretto presso la camera di sicurezza della caserma Carabinieri di San Giovanni Valdarno, in attesa del giudizio per direttissima previsto per la mattinata odierna.