Home Cronaca Trovato alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, denunciato

Trovato alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, denunciato

0
Trovato alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, denunciato
Polizia Municipale

La scorsa settimana il Pronto Intervento della Polizia Municipale interveniva nei rilievi di un sinistro verificatosi in Arezzo via Colombo.
Nello specifico il conducente di un’autovettura Fiat Punto perdeva il controllo  e dopo aver percorso alcuni metri nei giardini di via Colombo finiva la sua corsa contro un albero a pochi metri da un’abitazione.
Gli agenti chiedevano al conducente della Punto, un quarantenne residente in Valdarno, i motivi dell’uscita di strada, lo stesso si giustificava dichiarando di aver avuto un improvviso malore.
Le motivazioni apparivano però alla pattuglia della Polizia Municipale poco credibili e pertanto, la stessa richiedeva per il conducente, nel frattempo trasportato per presso il locale pronto soccorso, le analisi per accertare se questi al momento in cui si trovava alla guida fosse in stato ebbrezza o di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione  di sostanze psicotrope.
I risultati delle analisi, pervenuti alcuni giorni dopo, risultavano positivi per la presenza nel sangue di sostanze oppiacee.
L’uomo veniva denunciato alla Procura della Repubblica per la guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.