Home Nazionale Tv: Barbara d’Urso dal piccolo schermo all’edicola con ‘B Magazine’

Tv: Barbara d’Urso dal piccolo schermo all’edicola con ‘B Magazine’

0

Roma, 30 mag. (Adnkronos) “Questo è un giornale che voglio scrivere insieme a voi”. Così Barbara d’Urso si rivolge alle lettrici nel primo numero di ‘B Magazine’, la nuova rivista che vede protagonista proprio la nota conduttrice televisiva e attrice. Cento pagine senza pubblicità, prezzo di lancio 1 euro, in edicola da oggi, nel nuovo mensile la d’Urso accompagna lettrici e lettori tra storie di vita, consigli domestici, nuove mode, ricette originali e tanti suggerimenti pratici. ‘B Magazine’ è diretta da Marco Iafrate, realizzata in service da Emmei e pubblicata da Panini Magazines.
“Sono abituata a parlarvi in tv e sul web, tramite il mio blog e i social network -spiega la d’Urso nell’editoriale- ma ora mi avete tra le mani! Sono davvero emozionata all’idea di entrare in casa vostra in questo modo. E’ un giornale che ho creato su misura per me e soprattutto per voi! Scoprirete un sacco di cose che, sono certa, vi aiuteranno a vivere meglio e a piacervi ancora di più”.
Rispondendo alla lettera di una cinquantenne single, coinvolta in una storia sentimentale con un uomo più giovane, Barbara scrive: “Goditi questa storia. Sentiti giovane, visto che lo sei (lo siamo!) e ci meritiamo di essere amate. Fatti amare e ricambia il suo amore, come solo una cinquantenne sa fare!”. Un pensiero va anche alle tante donne vittime della violenza, fisica o psicologica: “Non lasciare spazio a chi ci perseguita, fin dai primi momenti (questo è fondamentale)”, scrive la d’Urso, “è il primo passo per non diventare una vittima. Però non basta. Dobbiamo saper lottare, anche con il corpo”. (segue)