Home Nazionale Tv: Giorgio Albertazzi nella squadra di Milly in ‘Ballando con le stelle’

Tv: Giorgio Albertazzi nella squadra di Milly in ‘Ballando con le stelle’

0

Roma 2 ott. – (Adnkronos) – Sarà Giorgio Albertazzi, classe 1923, il protagonista della decima edizione di ‘Ballando con le stelle’. “Avevo voglia di divertirmi, di giocare nonostante gli acciacchi dell’età”, scherza durante la conferenza stampa di presentazione del programma, che partirà sabato su Rai 1. Poi confessa: “Sono figlio della televisione e non potrò mai rinunciare al suo richiamo”.
Giocoso più che mai poi Albertazzi, che avrà come maestra di ballo Elena Coniglio, racconta: “Una volta mi trovavo su un autobus e una ragazza mi chiese se volevo andare a recitare con lei a Settignano, io le dissi di sì perchè era troppo bella. Ma avrebbe potuto anche chiedermi di andare a fare una rapina, avrei accettato ugualmente. Così, quando Milly (Carlucci ndr) mi ha chiesto di partecipare non ho potuto rifiutare, era troppo bella anche lei” .
Entusiasta Milly Carlucci di averlo in ‘squadra’: “la curiosità, la vitalità e la sua cultura saranno il simbolo della decima edizione di ‘Ballando con le stelle”, dichiara.