Home Nazionale Tv: #triopuntozero su Yahoo Screen con il Trio Medusa

Tv: #triopuntozero su Yahoo Screen con il Trio Medusa

0

Roma, 29 set. (Adnkronos) – Terzo appuntamento con #triopuntozero – il programma video con cadenza settimanale che gli utenti potranno vedere su Yahoo Screen (yahoo.it/triomedusa) – e che vede protagonista sul web Gabriele, Giorgio e Furio, meglio conosciuti come Trio Medusa, il trio più amato, ironico e irriverente della rete.
Gabriele Corsi, Furio Corsetti, Giorgio Maria Daviddi tornano su Yahoo Screen, con divertenti pillole video, in cui coinvolgono ‘fortunati’ passanti rendendoli inconsapevoli vittime delle loro gag. Tante clip veloci e divertenti ad ”alto potenziare virale” grazie alla possibilità da parte del pubblico di commentare in tempo reale sui social network i video attraverso l’hastag ufficiale #triopuntozero.
Nel video vediamo il Trio Medusa prendere di mira i fashion addicted italiani, che durante la settimana della moda hanno potuto seguire centinaia di sfilate di stilisti di tutto il mondo. Ora, il Trio Medusa è pronto ad interrogare i passanti e capire quanto realmente conoscono le tendenze e gli stilisti italiani.