Home Cronaca Valdarno, tre giovani denunciati per furto di tabacchi e uno per resistenza a pubblico ufficiale

Valdarno, tre giovani denunciati per furto di tabacchi e uno per resistenza a pubblico ufficiale

0
Valdarno, tre giovani denunciati per furto di tabacchi e uno per resistenza a pubblico ufficiale
Carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Giovanni Valdarno hanno denunciato in stato di liberta per furto aggravato  un 34 enne,  un  21 enne, un 20enne residenti in Valdarno.

Il 19 settembre scorso ignoti, forzato il distributore automatico posto all’esterno di una tabaccheria del Valdarno, asportavano pacchetti di sigarette e generi alimentari per un valore di circa 4.200 euro.

A conclusione delle attività di indagine i militari dell’ Arma identificavano gli autori del furto nei tre giovani, che venivano deferiti all’Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri della Stazione di Loro Ciuffenna hanno denunciato in stato di libertà 49enne albanese, residente in Valdarno, per violenza, minaccia   e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Nelle prime ore della decorsa notte veniva richiesto l’intervento dei militari dell’Arma presso un locale pubblico di Terranuova Bracciolini, dove una persona stava molestando gli avventori.

I Carabinieri, intervenuti su posto, identificavano l’individuo nell’extracomunitario il quale, alla loro vista, tentava di aggredirli, venendo immediatamente bloccato.