Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico per lavori, dai giorni 17 e 18 settembre a Indicatore e in piazza Guido Monaco

Variazioni al traffico per lavori, dai giorni 17 e 18 settembre a Indicatore e in piazza Guido Monaco

0
Variazioni al traffico per lavori, dai giorni 17 e 18 settembre a Indicatore e in piazza Guido Monaco
Piazza Guido Monaco

Dal 17 al 30 settembre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e senso unico alternato di circolazione nella S.R. n. 69 di Valdarno in località Indicatore, nel tratto del cavalcaferrovia, compreso tra l’incrocio con la strada comunale per Monte Sopra Rondine e l’inizio della rotatoria Saima, con orario 00 – 24.

Dal 18 al 27 settembre, divieto di transito pedonale nel marciapiede di piazza Guido Monaco, nel tratto che va dal numero civico 2/5, per una lunghezza complessiva di mt. 15, con orario 9 – 18, con obbligo del ripristino del transito pedonale ore 18 alle ore 9 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicati, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e un  restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.

Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l’accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.