Home Cultura e Eventi Eventi Venerdì 13 giugno sarà una Notte Fashion di Moda & Animazione a Monte S. Savino

Venerdì 13 giugno sarà una Notte Fashion di Moda & Animazione a Monte S. Savino

0
Venerdì 13 giugno sarà una Notte Fashion di Moda & Animazione a Monte S. Savino
 Tanti gli ingredienti che animeranno la serata organizzata da CNA Arezzo con il contributo della Camera di Commercio di Arezzo e il Patrocinio del Comune di Monte S. Savino.
Si parte alle ore 19 con l’apericena lungo Corso Sangallo con le aziende CNA che per la degustazione dei prodotti tipici locali, dal pesce alla porchetta, dai salumi alle stuzzicherie più sfiziose fino al gelato artigianale.
Live music per le vie del corso a cura degli allievi della scuola di musica e di teatro “V. Cappetti” che suoneranno da vivo e metteranno in scena “Sogno di una notte di mezza estate” di William Shakespeare con la regia di Valeria Gudini.
La serata – animata da Federico Menchetti – entrerà nel vivo alleore 21 con i saluti del Sindaco Margherita Scarpellini, del Presidente CNA Valter Bondi e del Presidente della Camera di Commercio Andrea Sereni.
Seguirà la lettura delle poesie vincitrici del concorso nazionale di poesia il vino, la sua terra e noi a cura dell’associazione Strade del Vino Terre di Arezzo e A.I.S. Associazione Toscana Sommelier Arezzo.
E poi al via la sfilata di moda che vedrà protagoniste le aziende CNA del territorio.
Acconciatori ed estetiste cureranno il look glamour ispirato all’estate e alla notte fashion delle modelle che sfileranno sul red carpet con abbigliamento giovane e casual, intimo e costumi da bagno, accessori moda tra i più trendy.
Gran finale a sorpresa con la magia della sposa.
I negozi savinesi resteranno aperti tutta la sera.
Non mancate a questo primo appuntamento con l’estate!