Home Nazionale Veneto: M5S, entro il 5 dicembre voto on line per candidato presidente

Veneto: M5S, entro il 5 dicembre voto on line per candidato presidente

0

Venezia, 2 dic. (AdnKronos) – Per il M5S ultimo step di un percorso proposto dal basso e intrapreso per la prima volta in Veneto in vista delle elezioni regionali che si terranno l’anno prossimo. La squadra dei candidati é già pronta, coadiuvata da attivisti ed eletti nei Comuni e in Parlamento che insieme stanno lavorando per dare il supporto necessario alla campagna elettorale. Entro il 5 dicembre si voterà online sul blog Beppegrillo.it, per designare il candidato presidente del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni regionali del Veneto.
E sono dieci i candidati del M5S che andranno al voto: Erika Baldin, Silvana Belladelli, Jacopo Berti, Antonio Candiello, Valente Chieregato, Enrico Chiuso, Claudio Olivetti, Manuela Provenzano, Simone Scarabel, Rinaldo Verardo.
“Per i cittadini veneti questa tornata elettorale sarà un’occasione unica per scegliere una forza concreta e al di fuori delle logiche di partito, ma soprattutto estranea alle inchieste che coinvolgono gran parte dei politici di professione – spiega un portavoce – Il M5S si appresta quindi ad entrare per la prima volta in Regione, portando la partecipazione e la trasparenza nei palazzi veneziani”.