Home Attualità Al via le domande di iscrizione per il tempo per l’ascolto

Al via le domande di iscrizione per il tempo per l’ascolto

0
Al via le domande di iscrizione per il tempo per l’ascolto

Aperte le domande di iscrizione al centro dei bambini e dei genitori “Tempo per l’Ascolto”. Le stesse possono essere presentate per i bimbi residenti nel Comune di Arezzo nati entro il 30 giugno 2014.

I moduli per la compilazione della domanda di ammissione possono essere ritirati allo Sportello Unico alla ex caserma Cadorna o scaricati dal sito internet del Comune di Arezzo. Anche la presentazione delle domande, entro le 14 del 15 luglio, dovrà avvenire presso lo Sportello Unico. Dopo di che seguiranno le graduatorie provvisorie e definitive fino alla accettazione del posto entro le 13,30 del 29 agosto.

Il “Tempo per l’Ascolto” è un servizio a carattere educativo e ludico, rivolto a bambini in età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni. Il servizio che accoglie 23 bambini con relativi genitori o adulti accompagnatori è organizzato secondo il criterio della flessibilità per due giorni alla settimana, dalle ore 16 alle ore 19 all’interno dell’asilo nido Il Cucciolo di via Viani. Il servizio funziona dal 1° ottobre al 31 maggio dell’anno successivo.