Home Cultura e Eventi Eventi “Via Veneto tra musica, sport e shopping”

“Via Veneto tra musica, sport e shopping”

0
“Via Veneto tra musica, sport e shopping”
via veneto

Confesercenti anima la strada. Appuntamento venerdì 18 luglio dalle 18 alla mezzanotte

Torna la festa in Via Vittorio Veneto. La tradizionale iniziativa organizzata da Confesercenti in collaborazione con In-eventi per animare la strada e i negozi è in programma per venerdì 18 luglio.

L’evento “Via Veneto tra musica, sport e shopping”, prenderà il via alle 18 con musica, ballo, sport, gastronomia, animazione per bambini, shopping e divertimento. I negozi rimarranno aperti  fino alla mezzanotte con tante occasioni. A rendere più accogliente la strada saranno gli spettacoli di musica, di ballo e gli stand gastronomici.

“L’evento – spiega Mario Landini presidente area aretina di Confesercenti – è ormai diventato un tradizionale appuntamento. L’associazione di categoria ritiene che queste iniziative siano preziose per fidelizzare la clientela e per rendere protagonisti i commercianti e clienti di un grande giorno di festa capace di regalare alla strada una bella opportunità di incontro”.

Anche per l’assessore alle Attività produttive del Comune di Arezzo Paola Magnanensi “l’evento organizzato da Confesercenti rappresenta non solo un’opportunità per fare acquisti ma anche un modo per stare insieme e socializzare. Il quartiere necessita di tali occasioni utili a rivitalizzare una zona di particolare interesse dal punto di vista commerciale”.

Eventi nell’evento accompagneranno la festa di via Vittorio Veneto. Dalle ore 19 “Animanime” Play House Family con trucca bimbi, bolle di sapone, palloncini e gonfiabile. Inoltre sempre dalle 19 l’appuntamento è con la “Banda dei piccoli chef”.

“Ci sarà poi la musica – spiega il vicedirettore di Confesercenti Stefano Micheli – a partire dalle 21 con il Maestro Enzo Scartoni e lo Special Karaoke di Gianni Guillaro. Piano bar e karaoke con Nadia e Marco. Alla musica si aggiungerà il ballo dalle ore 22 con il latinoamericano Tuttifrutti Dance e il ballo liscio con Manuel Dance. Esibizione di ballo anche con bambini con Dance Studio. Infine spazio allo sport dalle ore 18 con Fede lux-Circolo tennis Giotto con la dimostrazione ciclistica per bambini a cura dell’Utc Aretina e dimostrazione di Taekwondo  in collaborazione con Foto ottica Franchini”.

“A completare l’attraente calendario di occasioni riservate alle famiglie – spiega Simona di In–Eventi –  in Via Vittorio Veneto ci saranno gli stand gastronomici allestiti dai pubblici esercizi della strada che renderanno con le loro prelibatezze ancor più gustosa la visita a ‘Via Veneto tra musica, sport e shopping’. L’appuntamento oltre che con lo shopping è con le grigliate, il pesce fritto e tantissime iniziative sportive e di intrattenimento per bambini, giovani ed adulti”.